La Lega di Serie A si consolida negli Usa: arriva un nuovo manager

Non si ferma l’attività della Lega Serie A con l’obiettivo di ampliare nel mondo il prodotto “calcio”, aumentare il networking e le partnership ed avvicinarsi alle esigenze degli stakeholder a livello globale. In quest’ottica va inquadrato l’inserimento di una nuova figura strategica presso l’ufficio di New York, che verrà guidato da Andy Mitchell, manager con 30 anni di esperienza in aziende di assoluta eccellenza nel mondo dei media, del digital marketing, delle telecomunicazioni e dei social media. Il nuovo Managing Director ha già lavorato tra gli altri per Meta, guidando il lavoro dell’azienda con le società di media a livello globale, e presso CNN Worldwide, dove ha guidato il settore del digital marketing e le partnership.

Mitchell si presenta così: “Grandi spazi di crescita”

Andy Mitchell ostenta fiducia: “È una grande opportunità per me lavorare con la Serie A negli Stati Uniti. Gli americani hanno un rapporto unico con la cultura italiana. C’è molto spazio per far crescere la Serie A negli Stati Uniti e sono entusiasta di affrontare questa sfida“.

De Siervo accoglie il nuovo Manager

Luigi De Siervo, ad della Lega, accoglie il nuovo Manager:”Stiamo dotando i nostri uffici delle migliori professionalità e siamo certi che la grande esperienza di Andy ci permetterà di espanderci ulteriormente in un mercato strategico come quello americano”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Insigne, post da brividi per lo Scudetto: c'è anche Kvaratskhelia Successivo Segna 4 gol e festeggia in modo incredibile: ecco cosa ha fatto Pohjanpalo